Un premio molto gradito

Premio cake blog di qualità

Ho ricevuto questo bellissimo premio da Annamaria del blog Sweet Fireblue ,
da questo blog ho copiato e credo che continuerò a copiare squisite e bellissime idee.
Le regole per ricevere questo premio sono:
Elencare 7 ricette dolci che in qualche modo ti hanno cambiato la vita e
donare il premio ad altri 10 blogger che secondo me lo meritano.....
è molto difficile scegliere......

LE MIE RICETTE SONO
Il pandispagna
La pasta di zucchero
La crema al latte
La panna cotta
La pastafrolla
Le ciambelle fritte
Il nutellino


I BLOG A CUI PASSO IL PREMIO

Un BRAVO a tutti i blogger che non ho citato.
Grazie!




Commenti

cristina ha detto…
grazie cara, conosco solo ora il tuo blog, è davvero molto bello e ben fatto complimenti cara! baci
http://pezzettiello.blogspot.com/2012/02/premio-ricevuto-cake-blog-di-qualita.html
grazie cara Elena
ti ho aggiunto al post in cui mi hanno dato il premio anche altre..
grazie ancora
Serena ha detto…
grazieeee ^.^
bacioni
ASD EASY RANCH ha detto…
grazie cara, fa sempre piacere sapere di essere pensati.. buona giornata ;)
Anurb ha detto…
accipicchia! quante bellissime novità!dolci sempre più belli e...più buoni! Brava Elena!

vedi che anche altri si sono accorti del tuo talento?congratulazioni per il nuovo premio!

Post più popolari